Hodor è anche un DJ che spacca, e parte in tour quest’estate


Kristian Nairn aka Hodor nella serie Game of Thrones ha una doppia vita. Il motivo sarà sicuramente perchè non guadagna abbastanza con il suo ruolo nella serie del momento, per cui si assicura di arrivare a fine mese con la sua attività di DJing. Insomma, si tratta di una vera passione: dal trono di spade alla consolle, un passo da gigante che Hodor ha fatto senza difficoltà.

hodor-dj-810x484

L’estate è sempre ricca di festival e tour per i DJs, sarà il caso anche per lui dopo l’annuncio di una serie di date. L’attore irlandese dovrebbe spaccare tutto in alcuni club australiani da Sydney a Brisbane, passando da Perth, Melbourne Adelaide e Darwin, durante il mese di agosto. Il nome del tour: “Rave of Thrones”. Insomma non ci sono scuse per non picchiare duro con dei set costruiti attorno a visuals di GoT, con alcuni invitati a sorpresa.

Per farvi un’idea, c’è anche un soundcloud con il suo mixtape.

[via]
Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.