Happn: 3 motivi per i quali adorerete incontrare gente con quest’applicazione


Il mondo degli incontri online è senza fine, e soprattutto in continua evoluzione. Qualcuno ancora utilizza Meetic o Match? Se il 2014 è stato sicuramente l’anno di Tinder, è tempo di pensare al 2015, di provare l’ultima app che cambierà la vostra maniera di vedere la gente che incrociate per strada, e di sedurla. Esiste e si chiama Happn. Ecco 3 motivi per i quali adorerete quest’applicazione.

==> SCARICA HAPPN <==

1 – Il coraggio di andare a parlare ad uno sconosciuto non esiste. Vi state rilassando alle colonne di San Lorenzo oppure al San Calisto a Roma e incrociate questa bellissima persona, vi siete anche scambiati due sguardi. Quanti di voi si sarebbero lanciati? Non tanti, siamo sinceri, ed è un peccato. Magari il coatto in canotta non si lascerà scappare l’occasione, ma non è detto che sia l’incontro perfetto.

2 – Un’app che ha un grande successo all’estero. È qui che Happn cambierà le cose. Dopo un’immensa consacrazione a Parigi, New York e Barcellona, Happn è finalmente disponibile in Italia! Come funziona? Installate l’app sul vostro smartphone, avviatela, create il vostro profilo a partire dall’account Facebook già esistente facendo in modo che sia attraente (il cosiddetto “profilo da gara” ;).

3 – L’app funziona in base ai vostri spostamenti grazie al sistema di geolocalizzazione in tempo reale. Happn vi consente di incontrare persone che si trovano nello stesso posto allo stesso momento. Ogni volta che incrociate qualcuno nella vita reale, il suo profilo spunta nell’app. Andate in giro come se niente fosse e quando tornate a casa potrete consultare i diversi profili delle persone che avete incrociato senza saperlo. Ovviamente soltanto i profili delle persone iscritte ad Happn saranno visualizzabili.

==> SCARICA HAPPN <==

 Ringraziamo Happn per aver sponsorizzato questo articolo. Come al solito ci siamo presi il tempo di testare l’app per non raccontare stronzate. Abbiamo approfittato delle nostre vacanze a Parigi per provarla e non è per niente male :)

happn_test

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!