Gesaffelstein ha pubblicato un maxi con Jean-Michel Jarre


Se siete arrivati su questa pagina, è inutile spiegarvi chi è Gesaffelstein, ammettetelo, se avete cliccato è perché avete visto il suo nome. Non sappiamo se invece siete in tanti a conoscere Jean-Michel Jarre. Francese anche lui, è possibile paragonarlo un po’ a Giorgio Moroder, uno dei precursori della musica elettronica in Francia.



Jean-Michel Jarre qualche tempo fa dichiarava che le sue prossime uscite sarebbero state in collaborazione con persone all’avanguardia. Il pioniere dell’elettronica francese torna quindi in scena pubblicando una traccia con Gesaffelstein, disponibile oggi su Beatport Pro!

Conquistador” è il titolo di questo pezzo ad opera dei due produttori. JMJ ha inoltre aggiunto due remix per completare la release. Un brano grandioso, che fonde abbastanza bene lo stile dei due artisti. Per il momento soltanto questo estratto è disponibile in streaming, ma potete comprare il maxi qui.

Visto che siamo molto simpatici, vi lasciamo due video: un breve estratto e un video in inglese in cui i due artisti spiegano perché hanno deciso di collaborare. Il timido Gesaffelstein finalmente apre la bocca.


Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!