Video #friendsday su Facebook, la rete si scatena


Oggi, 4 Febbraio 2016, Facebook compie dodici anni. Dodici! E se questo non bastasse a farvi sentire vecchi e soli, per festeggiare il sito vi offre la possibilità di vedere un video collage delle vostre migliori foto e status più importanti. O in altre parole, tutte le persone che avete perso di vista, con cui avete litigato, ex che vorreste dimenticare e persone a caso con cui vi siete fatti una foto in un freddo pomeriggio del 2008.

Buon #friendsday a tutti

Certo, dopo aver visto questo capolavoro di video, nessuno ci costringe a condividerlo. Tuttavia nel corso della giornata dovrete navigare nella vostra homepage tra tutti i martiri che si lamentano di non avere amici sinceri per ricevere la vostra pietà e gli hippie che si rallegrano di averne e che invaderanno il vostro feed con la condivisione di questo video.

Per aiutarvi a superare la giornata, abbiamo deciso di farvi una selezione dei migliori tweet su questo #friendsday. Perchè okay che chi trova un amico trova un tesoro, ma chi aggiunge un amico su facebook trova al massimo un conoscente di cui dimenticherà il nome entro fine mese.

https://twitter.com/russoyooh/status/695157897454620672

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!