Le fotografie non ritoccate dell’ex super modella Cindy Crawford


Da qualche giorno i social networks sono andati completamente in tilt per la pubblicazione di una foto non ritoccata dell’ex super modella Cindy Crawford, che posando in intimo svela le imperfezioni del suo corpo. La donna, a 48 anni è oggi madre di due adolescenti.

Quando delle fotografie del genere finiscono in rete, non significa per forza un bad buzz. Al contrario, talvolta possono rendere più umano l’aspetto di persone considerate delle semi divinità. Così una foto professionale di Cindy Crawford finita in rete ha sconvolto gli internauti. Uno scatto della modella in completo intimo nero che facendo velocemente il giro del web ha svelato le sue imperfezioni. Per aver avuto il coraggio di posare al naturale, Cindy ha ricevuto i complimenti da parte di molti.

cindy-crawford-au-naturel

Su Internet però, le cose non sono mai come sembrano: la foto a quanto pare sarebbe datata al 2013 ed era una copertina per l’edizione messicana di Marie Claire. Non si tratta di uno shooting naturale, le foto sono state ritoccate, forse esagerando di proposito i difetti della modella, che non ha mai acconsentito a pubblicare in rete questo scatto. Senza scrupoli, Marie Claire ha surfato l’onda del buzz dichiarando: “Non importa da dove arrivi lo scatto, è un’illuminazione, abbiamo sempre saputo che Cindy fosse bella, ma vederla così ce l’ha fatta amare ancora di più […] quello che vi rende più belle, è la fiducia in voi stesse”.

gwvgp61o3gsan7touote hga4pppnlipvr3hlhgdw lufatmyrxqjo7kgfjlgb

Il buzz inoltre, sembra arrivare nel momento più opportuno: proprio quando Cindy Crawford sta per rilasciare un documentario di beneficenza. In ogni caso rimaniamo alquanto dubbiosi, la fotografia postata su Instagram da suo marito Rande Gerber qualche giorno fa sembra molto diversa. In bikini, Cindy ha la pelle della pancia molto tesa. A quanto pare, oggi per far parlare di sé non bisogna più avere un corpo da sogno, ma crearsi qualche rotolo in più con Photoshop.

b74kqvjinruvenfs4wh9 i9j2fvhadd85rj2uehbc o0yydexdanarrqis9i2k

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!