Finalmente un trailer per The Lady 2


Un’attesa infinita, ai limiti dell’umanamente sopportabile . Dimenticate la trepidazione con cui avete spasmodicamente atteso il ritorno di True Detective, di House of Cards o di Mad Men. Il vero supplizio è stato questo interminabile lasso di tempo in cui ci siamo trovati disgraziatamente privati delle rocambolesche vicende di Lona, THE Lady (il caps lock è del tutto intenzionale.)

Ma alle vostre sofferenza resta ancora poco da vivere. Perché, sì, avete letto proprio bene: Lory e il suo mondo di creature fatate tornano con una seconda, imperdibile stagione.

Eccovi dunque il primo trailer, dritto dritto da un porno anni Settanta di dubbio gusto e con delle punchline che faranno rosicare fino alle ossa gli addetti al marketing di James Bond.

Come già abbiamo avuto occasione di constatare oggi, è scientificamente provato che le serie tv ci rendono persone più intelligenti. Stando così le cose, chi segue la serie magistrale di Lory Del Santo può legittimamente essere ritenuto un luminare.

E mentre coltivate il delicato fiore della vostra conoscenza in questo lunedì sera rivelatosi sorprendentemente piacevole, cogliamo l’occasione per riproporvi quel magico momento in cui la redazione Darlin ha potuto assistere ai casting di siffatta opera d’arte.

Darlin al casting di The Lady 2Lo scorso 25 aprile siamo andati al casting per la seconda stagione di #TheLady di Lory del Santo. Per caso vi abbiamo già detto che è stata una figata surreale? Lory in loop è il nostro regalo per il weekend.

Posted by Darlin Magazine on Sunday, May 24, 2015

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!