Finalmente svelato l’incredibile casting di Suicide Squad!


Il regista David Ayer ha svelato questa notte su Twitter una foto dei primi membri del Suicide Squad! Dopo Joker di un paio di giorni fa, è quindi la volta dei supercriminali Suicide Squad. Ancora una volta, l’aspetto di alcuni personaggi è stato molto discusso per quanto distante dalla versione del fumetto… ma non importa, hanno comunque una gran classe!

CEHeJU3WAAA5H0S-810x648

Nella foto ritroviamo (da sinistra a destra): Slipknot (Adam Beach), Captain Boomerang (Jai Courtney), Enchantress (Cara Delevingne), Katana (Karen Fukuhara), Rick Flagg (Joel Kinnaman), Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje) e El Diablo (Jay Hernandez).

In una seconda pubblicazione sempre su Twitter, David Ayer ha dato più spazio al personaggio di Will Smith, che interpreterà Dead Shot, con l’occhio rosso ben visibile :)

CEH0cMSUUAA_sJD-1-744x1080

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.