Fight Club 2: un primo artwork ufficiale


20 anni dopo l’uscita di Fight Club, un sequel è alle porte. Ma l’opera non sarà il genere di seguito che vi immaginate: niente cinema né romanzi, si tratterà di un fumetto. Il primo artwork è stato svelato.

A luglio del 2013, il Comic-Con di San Diego è servito da trampolino di lancio per la big new: Fight Club torna in fumetto. La notizia ha fatto il giro del mondo senza rispettare la prima regola: Non si parla mai del Fight Club. Grazie Chuck Palahniuk.

La storia si svolge 10 anni dopo ed è narrata dal punto di vista di Tyler. Sempre qui, sempre presente nello spirito di Jack, Tyler sequestrerà un bambino che ha avuto con Marla dopo un matrimonio. I vecchi demoni del nostro eroe tornano ad apparire. Lo scrittore ha annunciato un sequel scuro e molto incasinato.

Dal momento dell’annuncio stiamo ancora aspettando, ma l’attesa è quasi finita: l’opera uscirà per l’editore Dark Horse il 27 maggio con i testi di Chuck Palahniuk e i disegni di Cameron Stewart. La pubblicazione consisterà di una miniserie da 10 numeri, come i comics e per creare un po’ di confusione tra i fan, hanno svelato l’artwork della copertina del primo numero realizzata da Lee Bermejo.

fight-club-comic

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!