Una famiglia canadese decide di vivere come nel 1986


Dal 27 aprile 2013, una famiglia vive nel 1986 per sfuggire alle nuove tecnologie diventante troppo presenti nella loro vita.

famiglia-canadese-vivere-1986

Ieri Apple ha presentato la sua nuova versione dell’iPhone, un gioiello pieno di tecnologia. Non chiedete alla famiglia Mc Millan se intende comprarne uno! Abbandonare la tecnologia per ritrovare i veri valori famigliari, ecco il motto di questa famiglia dell’Ontario che ha deciso per un intero anno di vivere come nel 1986.

famiglia-canadese-vivere-1986_2

Non più hipsters o Amish, sono solo stanchi di vedere la tecnologia prendere il sopravvento sulla qualità delle loro relazioni. Trey e Denton, di 5 e 2 anni, dovranno vivere come all’epoca, senza internet e TV con digitale terrestre. La famiglia dovrà ora imparare a vivere come se fosse ancora nella metà degli anni ’80 con la tecnologia e il look di quell’epoca (taglio Mullet per il padre). Buongiorno Walkman, cassette audio, VHS animati, videogiochi in 2D … unica eccezione per la loro auto del 2010 (peccato non hanno una vecchia Panda). La fine dell’esperienza (e quindi il ritorno al digitale) è prevista per il mese di aprile 2014.

famiglia-canadese-vivere-1986_3

famiglia-canadese-vivere-1986_3_4

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!