Ewan McGregor farà parte del cast di “Trainspotting 2”, il seguito realizzato da Danny Boyle


trainspotting2

La stampa britannica ha parlato: Ewan McGregor farà parte del cast di Trainspotting 2. Secondo The Independent, l’attore di origini scozzesi si sarebbe riconciliato con Danny Boyle e avrebbe firmato un accordo per girare il seguito del film culto tanto atteso.

Trainspotting 2 sarà l’adattamento cinematografico di un altro romanzo di Irvine Welsh: Porno, che racconta il destino dei personaggi 20 anni dopo la prima opera. McGregor riprenderà dunque il ruolo di Renton, eroinomane, e secondo The Sun “sarà la star del film”. “Ewan è molto contento di questo suo ritorno alle origini e sta partecipando attivamente anche allo script del film”.

Se ricordate bene, McGregor tempo fa aveva rimproverato Boyle per aver scelto DiCaprio come attore principale nel film The Beach, ruolo per cui Ewan si era auto proposto al regista con largo anticipo. A giugno scorso, durante il Film Festival di Edimburgo, l’attore ha rivelato quali sono i rapporti tra lui e Boyle: “Lavorare con Danny mi manca, è con lui che ho  realizzato le mie migliori performance. È in assoluto uno dei registi con cui amo più collaborare. È vero, tra di noi ci sono state tensioni e rabbia, ma ormai è acqua passata”.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!