Entra in 50 festival senza pagare e ne fa un film


A Marcus Haney non piacciono le atmosfere intime, i piccoli festival calorosi in cui gli organizzatori sono vicini al pubblico. Marcus è un tipo a cui piace saltare insieme a migliaia di persone. Fotografo agguerrito, ha girato dal Coachella a Bonnaroo, da Glastonbury all’Ultra.

1024_article_c98c5f0da0293ae0e91cd2817dcb360a

Non è mai stato accreditato, non ha mai pagato un biglietto. È talmente bravo ad eludere la sicurezza ed orgoglioso del suo talento, che ha realizzato un film intitolato No Cameras Allowed.

Alcuni video di Marcus che entra senza biglietti ai concerti sono stati visti dal gruppo Mumford & Sons che ha addirittura deciso di assumerlo come fotografo ufficiale. Ancora studente, Marcus ha lasciato tutto per partire in tour con il gruppo inglese. Il bassista Ted Dwane racconta che in alcuni concerti lo hanno volutamente buttato fuori dalla sala per vedere di cosa fosse capace.

Dopo 20 minuti stava già fotografando la folla dal palco. Bella storia.

markushaney

MumfordCanadaHaney (213 of 276) copy

VINCI BIGLIETTI PER IL SONUS FESTIVAL

VINCI BIGLIETTI PER IL BAY FESTIVAL

[via]

Ti è piaciuto questo articolo? Non esitare a condividerlo e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di Darlin per non perdere i prossimi articoli!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!