Ecco le mantelline natalizie per pony infreddoliti


C’è solo una cosa al mondo più adorabile dei pony, i pony con la mantella natalizia” dicevano. I designers di Ascot Racecourse hanno reinventato il concetto di “violenza sugli animali” obbligando questi mini-cavalli a indossare terrificanti mantelline esibizionistiche finlandesi. Non bastavano i maglioni di natale, non bastavano nemmeno quelli swag versione ebraica, ora il male ha raggiunto anche loro.

poney

Quando viene l’inverno ho sempre paura che Daffy prenda freddo dato che vuole stare fuori dalla stalla” ha dichiarato Jackie Rowberry, addestratrice di animali, in un’email alla stampa. “Amo il fatto che Ascot abbia creato una mantellina speciale per Daffy in modo da farla entrare nello spirito natalizio. Le piacciono tutte queste attenzioni e fa invidia a tutti i suoi amici della stalla”. (O si è fatta di LSD oppure gli animalisti devono darci una spiegazione).

Al momento esiste solo il modello di Daffy, ma presto questi pezzi più unici che rari (non per molto) arriveranno in ogni stalla per riscaldare altri pony fashion victims, provocando crisi epilettiche in tutti i paesi.

Ecco alcune foto importanti di Daffy, il pony cavia usato come modello. “So fabulous”.

poney1 poney3 poney2

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!