Ecco il casting ufficiale di True Detective


Abbiamo terminato la prima stagione di True Detective sapendo che i due attori dei quali ci eravamo innamorati non sarebbero stati presenti nella seconda stagione. Peggio, quanti di voi pensavano che nessuno avrebbe potuto sostituire Matthew McConaughey e Woody Harrelson? Tanti. Quello che possiamo dirvi però è che i responsabili del cast di True Detective si sono dati da fare per la prossima stagione.

foto-taylor-kitsch-en-salvajes-2012-2-091

Taylor Kitsch

Sapevamo già che i quattro attori principali sarebbero stati Colin Farrell, Taylor Kitsch, Rachel McAdams (tre poliziotti) e Vince Vaughn (un criminale). Altri due secondi ruoli sono stati annunciati: l’inglese Kelly Reilly (vista nell’Appartamento Spagnolo di Cédric Klapisch) e Abigail Spencer (bellissima in Rectify).

kelly reilly

Kelly Reilly

Secondo il sito Deadline.com, facevano tutte e due parte della lista delle candidate per il ruolo di McAdams. La seconda stagione della serie di HBO presenterà quindi nuovi personaggi in una storia inedita, attorno all’omicidio selvaggio di un politico corrotto il giorno prima della firma di un contratto per i trasporti urbani. Non saranno più due ma tre i poliziotti di città diverse che dovranno collaborare insieme.

wide-wallpaper-Abigail-Spencer-celebrities-393-

Abigail Spencer

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!