Ecco gli uomini che le ragazze vogliono adottare nel 2014


Forse avete visto passare nel vostro newsfeed un’operazione primaverile organizzata in collaborazione tra Darlin e Adotta un Ragazzo: quali sono gli uomini da adottare nel 2014? La primavera è al momento molto generosa con noi, la priorità è quindi quelladi trovarsi un uomo da attaccarci al polso per andare in giro come una principessa.

it_resultats_campagne_facebook_top_100_1200x627 (1)

Più importante delle elezioni europee, le italiane hanno votato. Grazie alle 15 000 partecipanti, ne sappiamo un pò di più sui vostri gusti e sulle tendenze primavera-estate del 2014.

Rispetto allo scorso anno, Fabio De Vivo è passato al settimo posto, perdendo cinque posizioni. Claudio Marchisio è diventato ottavo in classifica, guadagnando 23 posizioni; evidentemente il fascino del giocatore bianconero non ha smesso di sedurvi! Lodo Guenzi ha realizzato la più bella entrata in classifica, infatti si è posizionato direttamente in terza posizione. Leandro Da Silva ha guadagnato ben 51 posizioni e ciò fa di lui il sesto classificato; a questo ritmo, nessuno lo potrà fermare l’anno prossimo!

Capture d’écran 2014-05-26 à 19.47.19

In testa tra i ragazzi da Adottare, a grande sorpresa, si trova Mariano Di Vaio. È già il secondo anno che Mariano Di Vaio fa parte della Top 100, ma questa volta ha sbaragliato la concorrenza e si è catapultato al primo posto della classifica! Modello, attore, blogger, fashion icon e fra poco anche stilista grazie al lancio della sua nuova linea di abbigliamento.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!