Eaze, l’app mobile che vi consegna marijuana in 10 minuti


A San Francisco, una nuova applicazione per smartphone, Eaze, promette consegne di cannabis terapeutico a domicilio in 10 minuti sullo stesso modello del famoso servizio di taxi privato “Uber”.

7573883-eaze-l-application-qui-livre-du-cannabis-en-10-minutes

Eaze, lanciata lo scorso martedì 29 luglio, si presenta come il nuovo servizio di aiuto alla salute che consente ai pazienti di accedere facilmente e in modo professionale alla marijuana terapeutica tramite un app mobile. Il servizio è totalmente gratuito per gli utenti, mentre una commissione viene fatturata all’operatore.

I pazienti possono registrarsi dal cellulare in pochi minuti e l’app Eaze verifica i dati delle prescrizioni mediche. Il processo per comprare marijuana di solito può risultare complesso e lento, per verifiche le prescrizioni servono anche 24 ore, afferma un comunicato di Eaze. Dopo aver effettuato l’ordine, l’app cerca la vettura più vicina a voi per consegnare il prodotto. Con l’app è anche possibile seguire in tempo reale dove si trova il prodotto. A quando la stessa applicazione con il nostro pusher di fiducia?

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!