È ufficiale, Spider-Man si unisce agli Avengers e all’universo Marvel


I fans lo bramavano, gli studios li hanno accontentati: Sony (The Amazing Spider-Man) e Marvel Studios (Avengers, Guardiani della Galassia) hanno trovato un accordo perché Peter Parker possa unirsi all’universo degli Avengers. Prima dell’accordo, Marvel non possedeva più i diritti d’immagine del personaggio di Spider-Man.

Amazing-Spiderman-Sony

Stando ai fatti, i diritti rimangono a Sony, che produrrà il film, lo distribuirà e terrà il controllo del personaggio. Marvel invece manterrà il permesso di includerlo nel terzo episodio della saga, Civil War, le cui riprese inizieranno ad Aprile.

Recentemente, la serie di Spider-Man ha ottenuto un bel flop con The Amazing Spider-Man 2, che non ha risposto positivamente alle attese del box-office. Amy Pascal (appena licenziata da Sony) produrrà il nuovo film con Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios.

Alcune novità:

  • la prima è l’annuncio di un terzo film Spider-Man per il 28 luglio 2017.

  • Dopo Andrew Garfield, un nuovo attore reciterà la parte di Peter Parker.

  • Thor : Ragnarok, Originariamente previsto per luglio 2017 è stato posticipato a Novembre 2017.

La quota di Marvel per il 2017 rimane quindi la stessa, con 3 film in uscita (Guardiani della Galassia 2). Aggiungete Wonder Woman e Justice League part 1 ed ecco un’agenda niente male!

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!