Due gemelli fanno coming out, la reazione del padre vi lascerà di stucco


Il loro video conta più di 12 milioni di visualizzazioni su Internet. I fratelli Rhodes, due gemelli già conosciuti su Youtube, hanno deciso di fare il loro coming-out per telefono e riprendere la conversazione con una videocamera.

Con l’anno nuovo abbiamo deciso di tornare più autentici che mai e esternare tutto quello che abbiamo nel cuore”, spiega Aaron nella sua introduzione. I gemelli rivelano la loro omosessualità al padre ignaro, decidono di chiamarlo al telefono e il video diventa molto emozionante. Le parole non riescono ad uscire, i due studenti non riescono a parlare senza piangere, terrificati dalla reazione che avrà il padre.

Non so come dirtelo… ma sono gay. Anche Austin lo è”.

Il padre li rassicura subito: “È la vita. Siete una generazione diversa dalla mia. Non so cosa dire. Vi amo tutti e due. Non cambierà mai. Dovete vivere la vostra vita e fare quello che vi sentite. Non posso smettere di essere vostro padre”.

Una bella lezione di tolleranza, ma soprattutto di vita. La prova dell’amore verso i suoi bambini non puo’ essere sminuito dall’orientamento sessuale.

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!