Due fratelli hanno costruito un trenino per portare a spasso i loro 80 cani


Se i texani solitamente sono conosciuti per essere dei gran bevitori o degli amanti delle armi da fuoco, o tutte e due le cose pericolosamente insieme, la passione di questi due fratelli potrebbe distruggervi uno stereotipo. Da ormai trent’anni a questa parte, i fratelli Eugene e Corky Bostick si prendono cura dei cani randagi che trovano abbandonati per le strade della loro città, Forth Worth, TX.

jk0CDpul

Nel giro di tre decenni, i due fratelli sono arrivati a possedere ben 80 cani. Avere 80 cani ad 80 anni (Eugene, il più grande dei due fratelli è un neo ottuagenario), dev’essere un bello sbatti. Immaginate cosa può significare dargli da mangiare tutti i giorni, pulire i loro escrementi, lavarli regolarmente… un lavoro a tempo pieno. Per ovviare al problema del portarli fuori, i fratelli Bostick hanno avuto quest’idea geniale: una vera e propria giostra per cani formata da un mini trattore come locomotiva e da vecchie botti dell’acqua come vagoni per gli amici a quattro zampe che, a giudicare dal video, sembrano godersela alla grande.

fKiYi24l

Eugene di 80 e Corky di 86 anni, questi due signori affermano che nonostante la fatica dovuta alla loro età non hanno nessuna intenzione di smettere di fare quel che fanno per i cani. Due forze della natura.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!