Dr. Dre vuole fare un tour europeo con Snoop Dogg, Eminem e Kendrick Lamar


In una recente intervista Dr. Dre è tornato a parlare del memorabile concerto tenuto nel 2012 a Coachella in cui lui e Snoop Dog hanno fatto tornare in vita 2Pac davanti a un pubblico di 90.000 persone. Un momento “che non dimenticheranno mai”, così lo descrivono i due artisti. Proprio questa nostalgia ha poi portato Dr. Dre all’ipotesi di fare un tour Europeo con i suoi migliori amici tra cui Snoop, Eminem, e Kendrick Lamar.

Uno dei miei sogni è essere in grado di realizzare i miei progetti e fare diversi live in Europa”, ha affermato. “Sono 30 anni che sono nel giro e non ho mai avuto l’occasione di portare oltreoceano la mia intera produzione. Ci sono andato con Snoop, ci sono addirittura stato con Eminem, ma si è sempre trattato di featurings in cui mi limitavo a prendere il posto di qualcuno con un microfono in mano, non avendo ancora mai avuto l’opportunità di presentare i miei lavori e tutte le mie idee al pubblico europeo che mi ha sempre dato un grande sostegno nel corso degli ultimi 30 anni.

Questo tour lo voglio intitolare “Beats and Rhymes” e voglio portare con me Snoop, Eminem e Kendrick. Ecco qual è il mio sogno”.

Tranquillo Doc. noi siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!