Ecco gli 8 segni che mostrano la tua dipendenza dal Natale


Ecco ci siamo, fa freddo, hanno già iniziato a mettere gli addobbi di Natale in giro per la città, spuntano nella tua bacheca Facebook milioni di eventi special Christmas Party e soprattutto ti sono arrivati a casa i cataloghi dei giochi per fare la lettera a Babbo Natale. Non ci sono più dubbi, Natale è alle porte. Come per ogni cosa, ci sono quelli che gioiscono dell’aria natalizia che si respira ed altri che si lamentano per questa festa commerciale che fa solo spendere soldi e prendere chili. Ecco gli 8 segni che vi diranno se fate parte della setta dei Christmas addicted.

1 – Hai già fatto l’albero di Natale
Siamo appena a Dicembre ma hai già fatto l’albero di Natale in casa. Non si può aspettare qualche giorno in più perché “poi non avrò più tempo”. Ovviamente è categoricamente escluso prendere un albero di plastico, bisogna comprarne uno vero, se no che gusto c’è. Per gli addobbi cambi ogni anno e chissenefrega se bisogna ricomprare tutto, è indispensabile dare un tocco nuovo.

2 – Decori tutto quello che è decorabile
Fare l’albero non basta, bisogna anche decorare le finestre, il balcone e se vivi in una villa, anche il giardino. Luci di tutti i tipi, angeli sui vetri e fiori sulla porta, anche quest’anno sei pronto per vincere il concorso organizzato dalla tua città. La fattura dell’elettricità? Non importa, Natale si festeggia solo una volta all’anno.

3 – Hai 3 calendari dell’Avvento
Ne compri più di uno ogni anno per avere una collezione degna di lode. Non si può sgarrare, mai mangiare il cioccolatino del giorno dopo, non si sa mai che Babbo Natale si incazzi.

4 – Spendi troppi soldi per tutto quello inerente col Natale
Pigiamini rosso e bianco, maglioni di merda, tazze con le renne e pupazzi di neve, lenzuola, cucini, divano, sarà utile soltanto un mese dell’anno ma non importa, si possono riutilizzare anche fra un anno (ah no, le comprerai di nuovo).

5 – Ti guardi tutti i film di Natale che vengono trasmessi in TV
E’ già periodo di classici di Natale,ovvero quei film che nel mese di dicembre sei sicuro di vedere almeno una volta. Per te sarà la 20esima volta che lo guardi ma che ci puoi fare, è lo spirito del Natale. Beethoven, Mamma ho perso l’aereo, Una promessa è una promessa, non ve li elenchiamo tutti che ci viene già l’ansia.

natale1

6 – Hai gli album e le playlist di Natale
Mentre la maggior parte della gente si ascolta un “All I want for christmas is you” di Mariah Carey, per sfottere un po’, secondo te le canzoni di Natale sono un genere a parte e per tutto dicembre ascolti solo quelle. In macchina, sotto la doccia e ancora ti domandi perchè hai perso tutti gli amici.

natale2

7 – Tutti i regali sono già pronti
Per la gente normale si tratta di una perdita di tempo ed una rottura di palle, per te? Un vero piacere. Hai già finito tutti regali, già incartati, per essere sicuro di avere i più belli ed originali. Ti può anche capitare di comprare alcuni regali durante i saldi d’estate perché si, non si sa mai.

8 – Fai ancora le foto con babbo Natale
Quando ti ritrovi al centro commerciale, vuoi per forza la tua foto con Babbo Natale, anche se lo conosci, sei consapevole che è lo stesso ubriacone degli ultimi tre anni. Fai la fila in mezzo ai bambini, osservato dai loro genitori, alla ricerca dei tuoi bambini. Ti siedi sulle ginocchia di Babbo Natale ed ecco il selfie perfetto da mettere come foto profilo su Facebook. La condividi anche su Instagram: #barbabianca #merrychristmas #thankyousanta.

natale3

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!