Il crowdfunding trasforma i sogni in realtà: in arrivo lo scroto-zaino


Alcune persone hanno il cuore in mano, altre avranno le palle sulla schiena. Grazie alla campagna di crowdfunding su Indiegogo questo sarà possibile! Con l’iniziativa lanciata dal geniale Daniel Bitton sarà possibile avere IL prodotto dell’anno, Scrote’n’Tote: The Satchel of Life, lo zaino più bello e originale di sempre che farà invidia a tutti gli hipsters e che al momento costa la modica cifra di 69$. Un affare scusate. Già l’anno scorso ve ne avevamo parlato, mostrandovi una foto che aveva fatto il giro dell’Internet. Non c’è nemmeno bisogno di dirvi che qui al Darlin lo volevamo tutti…

scrote-n-tote

Bitton sta cercando di raccogliere $33,000 per finanziare la produzione del suo scroto-zaino e ha creato un video alquanto strano ma geniale per convincere tutti dell’assoluta necessità di possederlo. “Anche se il video può sembrare una presa in giro, si tratta di un vero progetto” precisa Bitton sulla sua pagina. Al momento la sola produzione costa 1.000$ ma con la raccolta fondi il creatore troverà un modo per poter vendere il prodotto a 120$.

A quanto pare c’è molta gente interessata, tant’è che in cinque giorni sono già stati raccolti 6.500$. Se tutto va bene, dopo i 40 giorni ancora a disposizione per arrivare ai 33.000$ previsti, l’anno prossimo potremo realmente avere dei testicoli sulla schiena. Tenetevi pronti!

scrote-n-tote1 scrote-n-tote2 scrote-n-tote3

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!