Contest – Body Heat Music @ PHAT Milano


Forse già lo sapete, forse no. Nel qual caso, non vi turbate, ve lo diciamo subito noi: il prossimo 21 novembre la label più funky di Milano – Body Heat Music – organizza un nuovo party al Phat (ex Rocket). Per l’occasione Rocco Civitelli, aka Rocoe, aka ¼ di RESET!, si cimenterà ai piatti regalandovi la vostra sacrosanta dose mensile di funk, disco, house e turbofunk. Nel corso della serata si terrà inoltre una jam session, quindi, se negli ultimi giorni vi sentite più estrosi e irrequieti del solito e se ritenete di saper maneggiare uno strumento senza scordarlo a vita, non fatevi problemi e portatelo con voi!

10671438_392379557594165_2451234716902886608_n

>> Event Facebook

Darlin Magazine, che non rifiuta mai nulla ai suoi affezionatissimi lettori, questa volta mette in palio un’entrata gratis e un bel drink per chi tra voi menti eccelse saprà dare la risposta più creativa al pressante dilemma che ultimamente ci affligge. Volete sapere di che parliamo? Guardate questo video:

Ebben, che diavolo sta succedendo a Prince a partire dal minuto 3:34? Spremete le meningi, fate volare i neuroni, date via alle sessioni di brainstorming. La risposta più creativa vi varrà un’entrata a free e soprattutto un bel Negroni, che forse non vi farà raggiungere il livello di rapimento estatico di Prince, ma che comunque non è da disdegnare.

Commentate sotto questo articolo e fateci sognare con le vostre possibili spiegazioni!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!