Come trasformare il vostro smartphone in Polaroid


L’epoca delle fotografie istantanee non era per niente male, i social networks non esistevano e non avevamo bisogno di riflettere 10 minuti su quale filtro aggiungere. Tutti quanti abbiamo pensato almeno una volta quanto ci piacerebbe stampare le nostre foto scattate dallo smartphone. Ecco la soluzione: Prynt arriva per rivoluzionare il mondo. Si presenta come una custodia per smartphone (al momento compatibile con iPhone 5, 5C, 5S e 6;  Samsung Galaxy S4 e S5) che vi consente di stampare immediatamente le vostre foto, ma anche immagini selezionate da un video.

come-trasformare-il-vostro-smartphone-in-polaroid

Non c’è bisogno di connessione Wifi o Bluetooth, la custodia è sufficiente, anche se bisognerà, come per le Polaroid, comprare una carta particolare su cui imprimere le immagini. Prynt possiede anche un app dedicata grazie alla quale, ogni volta che scattate una foto, verrà registrato un video di 6 secondi nel vostro cloud. Quando punterete lo smartphone sopra la fotografia di carta, attraverso un sistema di riconoscimento, l’applicazione vi proporrà automaticamente il video relativo. Niente male!

Il progetto franco-americano attualmente è una campagna crowdfunding su Kickstarter. In soli 3 giorni 370.000$ sono stati raccolti. Avete ancora 32 giorni per partecipare. Con soli 99$ riceverete la vostra custodia Prynt nonché 10 fogli per foto.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!