Come trascorrono le giornate i giovani? L’abbiamo chiesto agli anziani


Giovani ed anziani: le due generazioni opposte. Ma cosa pensano realmente gli uni degli altri? Noi siamo scesi in strada e li abbiamo interpellati direttamente per sapere, secondo loro, come gli esponenti della generazione opposta impieghino il tempo della giornata. In questa prima puntata abbiamo parlato con gli anziani: alcuni pensano che i giovani non facciano niente, “Zonzolano in giro!”, altri invece, più fiduciosi nelle nuove generazioni, ci hanno risposto che i ragazzi “Studiano e lavorano, ma è giusto che vivano la loro condizione di giovani in modo spensierato, divertendosi”.
Abbiamo girato piazze e parchi della città, ma il mercato è decisamente il luogo in cui abbiamo incontrato più anziani, impegnati a fare la spesa per preparare degli ottimi manicaretti. Perché si sa, nessuno cucina come le nonne… Se anche voi pensate che vostra nonna sia un asso ai fornelli, iscrivetela al contest di Peroni Nonne do it better”. Per partecipare alla gara di cucina online basterà condividere un breve video in cui vostra nonna è alle prese con la sua miglior ricetta. Tutte le informazioni necessarie le trovate QUI.

Le signore vincitrici avranno il piacere di incontrare Chef Rubio, mentre i nipoti… anche per loro c’è qualcosa in palio: tre casse di Peroni Gran Riserva!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!