Come reagisce un cane all’effetto della Marijuana


Se fosse stato un esperimento volontariamente realizzato dai padroni del cane, questo video recentemente pubblicato in rete sarebbe stato davvero di cattivo gusto. Fortunatamente ciò che è accaduto a questo cucciolone di Husky negli Stati Uniti è stato solo un incidente che ha avuto un lieto epilogo.

Il cane ha accidentalmente ingerito della marijuana, e qualche ora dopo ha iniziato ad accusarne i pesanti effetti: non riusciva a reggersi sulle zampe né a controllare la propria lingua. Nonostante non vi siano prove inconfutabili che dimostrino l’innocenza dei due uomini, il loro comportamento e l’evidente apprensione non danno motivo di pensare male. Sembrerebbe in tutto e per tutto un incidente domestico, d’altra parte i cani sono soliti mordere ed ingerire un po’ di tutto, non è la prima volta che sentiamo una notizia del genere.

L’internauta che ha postato il video racconta: “Abbiamo subito contattato il veterinario, il quale ci ha spiegato che l’unica possibilità era attendere che gli effetti si affievolissero fino a scomparire del tutto. A quel punto abbiamo lasciato che il tempo facesse il suo corso. Il giorno seguente il cane era ancora un po’ fatto, ma riusciva tranquillamente a stare in piedi già dal mattino. La sera stessa tutto è rientrato nella norma”. La reincarnazione di Snoop Dogg?

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!