Come cucinare il bacon con un fucile, la ricetta di un candidato alla Casa Bianca


Gli Stati Uniti… che paese strano! Mischia meraviglie uniche e pessimo gusto. Ci vuole genio in questo. L’anno prossimo ci saranno già le elezioni, sarà tempo di votare per un nuovo presidente, e, perchè no, magari si tratterà di una donna. Come al solito la campagna si ridurrà in un aspro duello tra Repubblicani e Democratici. Se dal lato blu viene favorita Hilary Clinton come rappresentante, le primarie dei rossi sembrano molto più aperte e confusionarie, nessuno spicca particolarmente.

In questo momento, però, Donald Trump sembra in cima a tutti i sondaggi, ma la palla è tonda e dietro ci sono parecchi candidati che spingono per farsi spazio. Sappiamo che Donald è un megalomane senza limiti, quindi come fare per farsi notare?

Ecco che entra in scena il repubblicano Ted Cruz che pare abbia capito bene la forza dei video WTF che girano su Internet, e in buon texano tenta un all-in con una situazione totalmente assurda. Eccolo quindi in un videoclip di campagna che ci spiega come cucinare il bacon con un fucile di guerra. Un metodo testato ed approvato da tutti gli idioti. D’altronde, è il momento adatto per parlare di armi, no Cruz?

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!