Come ammazzare il capo 2: Jennifer Aniston diventa sadica


Il sequel di Come ammazzare il capo esce nelle sale scure oggi, l’8 gennaio. Finalmente abbiamo l’occasione di apprezzare Jennifer Aniston in un ruolo completamente diverso da quello di amica caruccia che recitava in Friends. Dentista sadica e sensuale, l’ex di Brad sembra molto a suo agio in queste vesti. Sarà accompagnata da un casting a cinque stelle con Kevin Spacey (House of Cards, I soliti ignoti), Jamie Foxx (Django), Christoph Waltz (Django, Inglorious Basterds) e Jason Bateman (Juno) per citarne solo alcuni.

38160_ppl

La regia cambia con l’arrivo di Sean Anders, che aveva già diretto Sudeikis e la Aniston in “Come ti spaccio la famiglia”, oltre ad aver co-firmato di recente la sceneggiatura di Scemo & + scemo 2.

In questo secondo capitolo, Nick, Dale e Kurt decidono di diventare loro stessi i propri superiori lanciando una nuova attività. Purtroppo i piani non procedono come previsto, uno scaltro investitore infatti gli metterà i bastoni fra le ruote. Disperati e senza alcuna possibilità di procedere per vie legali, i tre aspiranti imprenditori ideeranno un piano illegale per riprendere il controllo della loro azienda. Come andrà a finire? Boh, ci vediamo stasera al cinema!

[upload-vod]pKR6X51itmygeBrT4dfoXmhm4Ngvh6iM:Come amazzare il capo 2 – darlin1 2.mov[/upload-vod] Articolo presentato da Warner Bros, “Come ammazzare il capo 2” dall’8 gennaio 2015 al cinema.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!