Coachella 2015: lineup pazzesca annunciata


Ogni anno, l’annuncio della lineup di Coachella è un momento che tutti gli amanti della musica aspettano con ansia. Questo giorno è arrivato. Come al solito, Coachella non ci impone una suspense interminabile e rilascia tutti i nomi in un colpo solo, non c’è bisogno di giocare con i nervi del pubblico, tanto lo sappiamo che in pochi giorni tutti i biglietti saranno venduti. Sedetevi comodi, ecco la programmazione dell’edizione 2015 prevista dal 10 al 12 e dal 17 al 19 aprile prossimo.

Ritroviamo alcuni grossi nomi come The XX, David Guetta (lol), The Weeknd, Jack White, Ratatat (SI! <3), War on Drugs, Antemasque, Jungle, Chet Faker, Cashmere Cat, Action Bronson, Caribou o ancora Todd Terje, Angus & Julia Stone e Flying Lotus.

Lato italiano, notiamo la presenza di Tale of Us, Marco Carola e Andrea Oliva pronti a sganciare granate come piace a noi. Per quelli che non hanno tempo di andare negli Stati Uniti, gli Alt-J saranno in concerto a Milano il 15 febbraio 2015, mentre Gesaffelstein, Gorgon City, Caribou, Erol Alkan, Todd terje, Mac Demarco o ancora il bel canadese Kaytranada sono passati nel Belpaese poco fa.

27b67b5a

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!