ClubToClub 2015: la lineup definitiva della quindicesima edizione del festival


Giunto alla sua quindicesima edizione, il ClubToClub si conferma come il più importante festival di musica e arte in Italia, alla costante ricerca del punto d’incontro tra pop ed avanguardia. A ribadire queste sue grandi qualità è la lineup stessa, fatta di grandi nomi e altri, meno conosciuti, che sicuramente incuriosiranno il pubblico che si recherà a Torino dal 4 all’8 novembre prossimo.

La lineup che circolava fino ad oggi era quasi completa, mancavano solo alcuni artisti. Con l’ultimo annuncio sono stati aggiunti primo su tutti Thom Yorke, che a #C2C15 presenterà il suo ultimo album solista Tomorrow’s Modern Boxes, per la prima volta in Italia.

Altre giunte sono Shapednoise e Logos insieme a Mumdance, il giovane italiano&talentuoso Furtherset, Jack Garrat e infine Kode 9, le cui sonorità abbiamo già avuto modo di apprezzare l’anno scorso, al Teatro Carignano. Per il momento è tutto, ci si becca tra due mesetti a Torino.

11215851_10153325646118369_6747382401859705112_n

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.