Christoph Waltz sarà il prossimo cattivo in James Bond


Si pensava dovesse interpretare il ruolo di cattivo nel prossimo Pirati dei Caraibi, e invece Christoph Waltz stupisce tutti declinando l’offerta per qualcosa di molto più elettrizzante: James Bond. Sarà quindi il successore di Javier Bardem, che affrontava Daniel Craig nell’ultimo episodio Skyfall, nel 2012. L’informazione è appena stata rilasciata da Baz Bamig­boye, giornalista del Daily Mail che ha twittato:

“Christoph Waltz ha firmato per Bond 24. Le riprese partiranno ad inizio dicembre in paesi tra cui Messico, Marocco, Austria, Italia e Londra.”

L’attore austro-tedesco avrà il privilegio di interpretare il personaggio di Ernst Stavro Blofeld, uno dei cattivi più perverso, megalomane e nemico storico di James Bond. Il capo supremo dello SPECTRE – SPecial Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion – aveva dato del filo da torcere alla nostra spia preferita.

christoph-waltz-1

Nato dalla mente di Ian Fleming, Blofeld era presente in From Russia With Love e Thunderball, non si vedeva il viso ma soltanto il suo corpo e il gatto bianco.

Cinque anni fa, Chris­toph Waltz riceveva il premio per l’interpretazione del colonello Landa in Inglo­rious Basterds, lasciando tutto il resto del cast (tra cui Brad Pitt) in secondo piano.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!