Si è photoshoppata per ottenere un corpo perfetto e dimostrare quanto sia ridicolo


Cassey Ho è una guru del social media fitness conosciuta per aver creato blogilates, un canale YouTube in cui insegna agli utenti la pratica del Pilates ed altri esercizi fisici per mantenere in forma il proprio corpo.

Capture d’écran 2015-04-23 à 12.33.19

Dopo aver letto tutti i commenti cattivi che gli utenti scrivevano a proposito del suo fisico, Cassey ha deciso di realizzare un video in cui immagina come sarebbe il corpo perfetto in base ai commenti degli stessi utenti.

I nostri amici, i familiari e in generale chiunque critichi il nostro corpo può realmente cambiare la percezione che ne abbiamo e farci sentire insicuri” ha affermato Cassey a People Magazine.

anigif_enhanced-23626-1429651046-16

Attraverso la tecnologia CGI, Ho ha cambiato il suo aspetto, modellando le anche, aumentando il suo seno e ottenendo quel thigh gap tra le gambe tanto desiderato dalle ragazze.

Capture d’écran 2015-04-23 à 12.35.40

Prima di pubblicare il video ha fatto la stessa cosa in un selfie postato su Instagram, senza dire a nessuno di aver utilizzato Photoshop. Nonostante ciò, i commenti negativi riguardo il suo corpo non sono mancati. Cassey ha poi scritto in un commento:Capture d’écran 2015-04-23 à 12.36.30

“Come facciamo a sapere che tipo di bellezza può essere naturalmente raggiunta quando tutto intorno a noi è così ingannevole?”

Lo scopo di Ho è di dimostrare che il cyber-bullismo e i commenti meschini possono davvero far male alle persone, e che sarebbe molto meglio riflettere prima di sparare certe cose.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!