Le metropoli in miniatura e le loro specialità culinarie


Non importa se vivete in Italia, negli Stati Uniti, in Germania o in Francia. Ovunque nel mondo esiste per forza almeno un giorno della settimana in cui è permesso svegliarsi tardi ed approfittarne per rimanere a letto. Di conseguenza il brunch esiste ovunque.

Via di mezzo tra una prima colazione e il pranzo, questo pasto non è uguale per tutti, ogni cultura ha i propri ingredienti, sapori, spezie ed abitudini. Andrea G. Portoles e Bea Crespo hanno quindi deciso di realizzare una serie di scatti intitolata «Brunch City», con lo scopo di mostrare le diverse specialità consumate durante i brunch attraverso il mondo. Basandosi sui piatti tipici dei diversi paesi, dal wurst di Berlino alle gaufres di Bruxelles, passando dalle patatine di New York, il sushi di Tokyo o ancora il gelato di Roma, Andrea e Bea non propongono una selezione oggettiva, ma una rappresentazione diversa delle città.

New York

New York

Tokyo

Tokyo

Berlino

Berlino

Barcellona

Barcellona

Atene

Atene

Berlino

Berlino

Beijing

Beijing

Brunch-City-8

Londra

Londra

Roma

Roma

Dublino

Dublino

Bruxelles

Bruxelles

Berlino

Berlino

Beijing

Beijing

Tokyo

Tokyo

Brunch-City-16

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.