Binder, il Tinder per scaricare il proprio partner


Volete lasciare la persona con cui condividete la vostra vita ma come tanti altri esseri umani non avete il coraggio di farlo? Ecco che un’app vi viene incontro. Da un paio d’anni a questa parte pare che qualsiasi cosa possa risolversi con l’aiuto di un’app.

Si chiama Binder e si presenta come il cugino malefico di Tinder. Se Tinder permette di creare dei match, generare delle storie di una sera o di una vita, Binder invece si occupa di porvi fine.

binder-810x641

Sullo stesso principio dell’app di dating potrete quindi, in qualche semplice click, trovare eccellenti scuse per lasciare la cozza (articolo e desinenza femminile in -a, ma sia da intendersi valida per ambo i sessi, sia chiaro!). Ok lo ammettiamo, lasciare qualcuno con delle frasi fatte non è esattamente elegante, ma il risultato è assicurato.

binder2_3350313b-810x713

Servizi del genere si sono già visti su Internet (tipo la Top10 delle frasi per pisciare il proprio partner), Binder ha però il merito di riuscire a personalizzare i suoi consigli di scaricamento. Dopo che l’app ha appreso nome, genere e numero del futuro ex, potrete personalizzare il vostro momento di gloria. In qualche istante vedrete comparire consigli per porre fine ad una storia direttamente via SMS, pronti per essere inviati. Magico.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!