Bill Murray vi insegna frasi sconce in giapponese


Avete intenzione di imparare il giapponese per dare il meglio di voi durante le cene all-you-can-eat al vostro susharo preferito in città? Affidatevi a Bill Murray e il suo libro Making Out In Japanese. Comprato nel 1988, l’attore ha tenuto il libro in tasca per tutta la durata delle riprese del film di Sofia Coppola Lost in Translation. Quando ha realizzato un AMA su Reddit (Ask Me Anything) ed un utente gli ha chiesto quale fosse l’esperienza più bizzara che abbia mai vissuto, ecco la sua risposta:

Andavo nei sushi bar con un libro intitolato Making Out In Japanese, che al suo interno conteneva domande del tipo: “Possiamo andare sui sedili posteriori?”, oppure: “I tuoi genitori sanno di me?”, “Hai un coprifuoco?”… e altra roba simile. Poi chiedevo tutte queste cose allo chef, era molto divertente. Un giorno mi ha chiesto se volevo un’anguilla fresca, ho risposto di sì, mi ha portato un’anguilla viva, poi tornato in cucina e me lo ha riportata cucinata morta. Era il pesce più fresco che abbia mai mangiato in vita mia”.

Se siete rimasti perplessi riguardo alla conclusione della frase, non preoccupatevi, abbiamo avuto la stessa reazione. Probabilmente è uno svarione di Bill.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!