Bill Murray nella parte di un cane nel prossimo film di Wes Anderson


Il periodo di silenzio iniziava a pesare, soprattutto ai fan sfegatati del regista più dandy al mondo, ma la collaborazione Bill Murray – Wes Anderson non si è mai conclusa. L’ultima notizia infatti riguarda proprio l’attore nel ruolo di un cane.

bill murray

Sì avete sentito bene, un quadrupede peloso. Avevamo già parlato dell’ultimo film di Anderson, un’animazione in stop-motion sui cani, le cui voci saranno Jeff Goldblum, Bob Balaban e ovviamente Edward Norton che non poteva mancare. “Anderson sta lavorando ad un altro film, una sorta di commedia animata in stop-motion, tipo Fantastic Mr. Fox” ha detto Murray, “ed è una storia giapponese in cui io faccio la parte di un cane. Non sto nella pelle”.

L’elemento Giappone suona particolarmente interessante; anche se l’influenza di Yasujiro Ozu su Wes è nota a tutti, potrebbe significare qualsiasi cosa, non si sa mai cosa aspettarsi dall’eccentrico regista. Ulteriori dettagli sulla trama e la data di uscita del film sono ancora da confermare, ma in tutta onestà, potremmo anche aspettare una vita intera se si tratta di Murray che dà la voce a un cane.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!