Beyoncé protagonista del prossimo Avengers?


Dopo la musica, Queen B potrebbe tornare sotto forma di fumetto. Marvel e Disney stanno per smazzarsi il rischio di fare di Beyoncé la prossima star degli Avengers.

beyonce-avengers

Le voci sembrano concretizzarsi da quando il Daily Star ha annunciato che la cantante trentatreenne starebbe trattando con Marvel e Disney. Un responsabile della distribuzione dei film Disney ha dichiarato: “Ci piacerebbe molto che Byoncé facesse parte del cast, sicuramente come nuova recluta accanto ad altri personaggi preesistenti nei comic books della Marvel”.

Niente di confermato al momento, ma perché Marvel vorrebbe introdurre Beyoncé? E soprattutto, quale ruolo avrebbe in serbo per lei? Sempre secondo queste informazioni, Queen B potrebbe far parte del cast dei prossimi due film della serie Avengers attualmente in preparazione: The Avengers: Infinity War Part 1 e The Avengers: Infinity War Part 2, che arriveranno nelle sale il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019.

Per quanto riguarda Beyoncé, la cantante potrebbe incarnare più personaggi della serie Marvel come Boom-Boom, un agente segreto che ha la capacità di creare bombe con la mente; oppure Blink, una mutante dalla pelle viola che riesce a teletrasportarsi; o ancora Tigra, una combattente dalle sembianze feline, dotata di forza, velocità e agilità.

giphy (2)

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!