Better Call Saul: finalmente un vero trailer


Breaking Bad ormai è finito da un po’ di tempo, ma AMC ha fiutato bene intravedendo dietro al personaggio di Saul Goodman un gran potenziale. Dello spin-off “Better Call Saul” vi abbiamo già parlato più volte, dimostrando il nostro livello di eccitazione in attesa del primo episodio. Sappiamo che anche voi siete abbastanza impazienti.

Mentre la prima puntata verrà diffusa l’8 febbraio, AMC ha finalmente rilasciato un vero trailer da cui capiamo subito che il lato umoristico sarà preponderante, anche se sicuramente non mancherà spazio per l’azione e scene più serie. Inoltre, Peter Gould, produttore esecutivo della serie, ha annunciato che né Jesse né Walter compariranno nella prima stagione. Gould ha poi aggiunto: ”Un loro ritorno non è ancora escluso”.

Vince Gilligan invece commenta:”Il giorno in cui verrà trasmesso un episodio che faccia riferimento a Bryan, allora sarà il giorno in cui mi licenzierò”. Affermazione garanzia di serietà che sottolinea prima di tutto la volontà di costruire una vera storia, senza cadere nella trappola della nostalgia. “Deve sembrare credibile, non è una trovata commerciale né un colpo pubblicitario.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!