La nuova pubblicità Barbie Moschino vede come protagonista un maschio


Una pubblicità per l’edizione limitata Barbie Moschino vede come protagonista per la prima volta un maschietto che gioca con una barbie insieme alle sue amiche, e che si rivolge alla videocamera affermando: “Barbie Moschino è troppo forte!”. Non appena è uscita, è stata accolta con grande approvazione da parte del pubblico che non poteva non apprezzare lo spot, segno dell’abbattimento delle barriere tra i generi sessuali. Chi ha detto che le bambole sono solo per le femmine? Tutti sappiamo che in realtà anche i bambini le apprezzano, magari non tutti, ma molti ci hanno giocato, e probabilmente non ve lo diranno mai perché “non fa abbastanza maschio”…

Barbie Moschino, attesissima già da un po’ di tempo, è frutto della collaborazione tra Mattel e la casa di moda italiana. Già sold out dopo qualche ora (c’era da aspettarselo), sono state vendute al prezzo di 150$, a detta di Vogue. Nei commenti del video su YouTube le reazioni sono state tante: “Mi ha commosso” ha scritto un utente, un altro invece: “Quando ero piccolo giocavo con le Barbie di mia sorella e me ne vergognavo tantissimo. Sono contento che finalmente possiamo lasciare i bambini essere soltanto dei bambini”, oppure: “Sono contento per le generazioni future, e spero che con queste iniziative riusciremo a distruggere gli stereotipi sui generi”.

moschino barbie1 moschino barbie2 moschino barbie3 moschino barbie4

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! Quanto costa? Qualche esempio:
  • Colonne - Loreto - 9€
  • Sempione - Bocconi - 8€
  • Corso Como - Porta Genova - 11€
  • 5€ di credito con il promocode DARLIN!
SCARICA L'APP E RICHIEDI IL TUO PRIMO PASSAGGIO QUESTO WEEKEND!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.