Secondo uno studio, le barbe hipster sono più sporche di un cesso pubblico


Un terrificante articolo di Cosmopolitan Francia ha rivelato che le barbe degli hipsters sono sporche quanto i cessi pubblici. Cos’hanno in comune i boscaioli, Karl Marx e Gesù Cristo? La barba, ovviamente. Esistono da sempre ma attualmente spopolano grazie alle tendenze hipsters. Motivo d’orgoglio per gli uomini e dettaglio attraente per le donne, i peli del viso sono diventati indispensabili nel guardaroba dell’uomo alla moda e dei VIP…chiedetelo a Joaquin Phoenix, George Clooney e Brad Pitt.

TN110

Tuttavia non lasciatevi ingannare, non è tutto rosa e fiori: un recente studio realizzato a Birmingham ha rivelato che le barbe sono un vero e proprio nido di batteri. I barbuti sono anche molto più soggetti ad infezioni della pelle rispetto agli uomini rasati, così come a raffreddore ed eczema. Per aiutarvi a capire se il gioco vale la candela, ossia se ne valga veramente la pena di lasciarvi crescere la barba, ecco una lista di pro e contro.

Pro #1: il calore! Durante l’inverno freddissimo, gli uomini devono trovare un modo per riscaldarsi, la barba diventa una sciarpa naturale..

Pro #2: assomigliare agli uomini barbuti e leggendari del passato. Gesù, Shakespeare, Hemingway, Ben Affleck – barbe di classe internazionale

Pro #3: essere creativi. Una barba puo’ diventare un’opera d’arte e permettervi di riscuotere un certo successo.

Pro #4: per le ragazze. Non importa l’apparenza, in generale una barba rende molto più sexy

barba2

Contro #1: batteri. Anche se viene lavata ogni giorno, la barba è un nido di batteri.

Contro #2: ci spiace ma la barba non vi renderà più interessanti, forse conferirà un aspetto più misterioso, ma non sarà in grado di sostenere la conversazione al posto vostro.

Contro #3: va di moda, ma perché fare come tutti gli altri? Bisogna anche sapersi distinguere dalle tendenze.

Contro #4: per le ragazze: non nascondiamo che baciare un barbuto può far male e non essere sempre piacevole. Figuriamoci in certe pratiche sessuali.

Ben Craw The Hipster

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!