Ecco chi sarà Baby nel remake di Dirty Dancing nel 2016


Sì, avete letto bene: nel 2016 uscirà una versione del film cult Dirty Dancing, tutt’ora in piena preparazione! Si tratterà di un remake di 3 ore, voluto dal canale ABC, e si sa già chi interpreterà il ruolo di Jennifer Grey.

dirty-dancing-remake

Calmatevi fan sfegatati..si tratta solo di un remake, e come spiega il canale americano, non cercherà di rimpiazzare l’originale dai vostri cuori. Infatti il format è stato studiato per la televisione, con 3 ore di balli e canzoni (si proprio 3 ore!). Il cast di questa produzione vanta personaggi molto talentuosi, come Allison Shearmur (Hunger Games) o Eleanor Bergstein, già presente nel film del 1987, al tempo come co-produttrice e sceneggiatrice. Senza dubbi, questa presenza farà la differenza.

Se non si sa ancora chi reinterpreterà il ruolo di culto di Patrick Swayze, Abigail Breslin è stata scelta per il ruolo principale. Ecco la nuova Baby. Si, proprio lei, la piccola Olive Hoover nella commedia Little Miss Sunshine (candidata all’Oscar all’età di 10 anni). Sappiamo bene che nessuno rimpiazzerà mai il duo formato da Jennifer Grey e Patrick Swayze, ma attendiamo prima di trarre conclusioni affrettare. Chi lo sa..magari questa versione televisiva renderà omaggio all’indimenticabile film.

dirty-dancing-remake1

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!