Avoid Humans, lo strumento per chi odia la gente


Siete tra quelle persone che odiano essere disturbate mentre bevono un caffè in tranquillità al bar? Odiate quelle situazioni in cui camminando per strada v’imbattete in qualcuno con cui non potete fare a meno di parlare? Forse non avete semplicemente più voglia di socializzare e continuare a fingere che i discorsi altrui siano interessanti. Se vi rispecchiate in almeno uno di questi casi, il sito Avoid Humans potrebbe esservi molto utile.

avoid humans fb

Avoid Humans utilizza il sistema di geolocalizzazione di Foursquare e Instagram per capire quali sono le zone intorno a voi con il più basso numero di persone possibile. In pratica il tool non è in grado di dirvi: “qua non c’è nessuno!”, no, questo è impossibile.

avoid humans

Ciò di cui potete invece essere certi consultandolo è che nessuno si sia geolocalizzato in quel luogo tramite Instagram o Foursquare (solitamente è proprio il genere di persona che volete evitare). In base alle votazioni del sito potrete ottenere anche diversi livelli di solitudine. Si può scegliere tra varie categorie di posti: ristoranti, locali, bar o rifugi. Ok noi che cerchiamo un po’ di pace a Milano ci stiamo dirigendo verso Parco Ravizza, speriamo di non trovarvi lì.

avoid

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!