L’Australia non è il paradiso che credevate: ecco 37 foto che vi faranno cambiare idea


L’Australia… quel paradiso in cui tutti vorrebbero scappare, con la sabbia fine e le spiagge kilometriche dove affondare i piedi sarebbe il massimo dell’ambizione. Un paese in cui la natura fa da padrona e nel quale coabitano canguri che ti saltano attorno e si lasciano avvicinare e gli australiani stessi che ti accolgono calorosamente fin dal primo momento in cui arrivi. Al solo pensiero mi verrebbe voglia di lasciare tutto e prendere un biglietto di sola andata, ma non è tutto oro quello che luccica.

Bisogna considerare anche l’altra faccia della medaglia, e nel nostro caso è quella spaventosa: la natura non è sempre e solo sinonimo di tranquillità e idillio. Sotto, la dimostrazione che una volta atterrati là è meglio fare attenzione a cosa si calpesta e in cosa ci s’imbatte, perché la maggior parte degli animali vorrebbe potenzialmente la tua morte. Ecco a voi 37 foto che vi faranno cambiare idea e forse… prenotazione aerea.

1. Serpenti che si pappano pipistrelli.
australia1
2. Serpenti che si mangiano anche canguri.
australia2
3. Serpenti che se ne vanno in giro per negozi.
australia3
4. Serpenti che se ne vanno in giro per gabinetti.
australia4
5. Serpenti che si pappano iguane giganti.

australia5
6. Serpenti che giocano a golf.

australia6
7. Serpenti che giocano a fare l’aereo.

australia7
8. Dei cristo di pipistrelli giganti che nemmeno a Narnia si vedono.

australia8
Non solo sembrano delle creature demoniache assetate di sangue, ma possono anche trasmettere virus e malattie mortali. Meglio starci alla larga.

9. Dingo che mangiano squali.

australia9

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!