Aurous: presto sarà online il “Popcorn Time” dedicato alla musica


Un’applicazione molto simile a Popcorn Time, ma finalizzata all’ascolto di musica online, dovrebbe vedere la luce nelle prossime settimane. Se proprio non conosceste Popcorn Time (e in questo caso siete dei peccatori, recitate 10 Ave Maria): si tratta di un programma attraverso il quale è possibile vedere direttamente in streaming centinaia di film e serie TV, gratuitamente (quindi è illegale) e senza pubblicità.

a3260b2e7065bd960d4ac2bd05b36

Aurous è il nome della nuova applicazione dedicata alla music, che permetterà di ascoltare qualsiasi traccia musicale presente in rete grazie ai torrent, esattamente come la primogenita Popcorn dedicata ai film. Tutto ciò, ovviamente, in modo gratuito e senza quelle fastidiosissime interruzioni pubblicitarie che ogni utente della versione free di Spotify ben conosce.
Altra novità consisterà nella possibilità di reperire attraverso l’app altre tracce che per questione di diritti sono introvabili su Spotify. Potrete inoltre importare le vostre playlist da YouTube, Spotify, Google Music… Insomma, la concorrenza si fa sempre più dura.

Il creatore di Aurous Andrew Sampson racconta di aver già pensato a tutto: anche nel caso in cui le autorità riescano a trovare un modo per farli chiudere, Aurous continuerà ugualmente a funzionare.

Quindi preparatevi, Aurous sarà disponibile il prossimo 10 ottobre in versione alpha per Mac, Windows, Linus, Android e iOS (sempre che Apple approvi l’applicazione).

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!