Arrivano i fazzoletti per realizzare le vostre fantasie


Il Giappone è sempre stato all’avanguardia per quanto riguarda gli oggetti legati all’industria del sesso, d’altronde non ci si può aspettare il contrario da un paese in cui si realizzano film porno con polpi vivi e varie combo di pesci. Per fortuna i giappa non sono gli unici creativi in questo mondo. Il duo tedesco-irlandese composto da Jonathan Courtney e Thomas Viehweger ha pensato un prodotto molto interessante.

Tutto è iniziato parlando davanti ad un bicchiere, quando i due sono giunti alla conclusione secondo cui le donne godono di un’ampia scelta in materia di sex-toys, mentre per gli uomini la scelta si limita a “comprare una vagina di plastica o scopare una pecora”. Visto che non siamo ancora zoofili, abbiamo pensato che non avessero tutti i torti.

Per ovviare al problema ed allargare la scelta, i due hanno inventato dei fazzoletti con sopra impressa la faccia di ragazze che, come dire, vi stanno aspettando. Cero non sarà al livello dei sextoys femminili, ma almeno è utile per l’igiene :) Unica pecca, con 9.99€ per 10 fazzoletti, bisogna apprezzare ogni secondo.

fazzoletti masturbazione1

fazzoletti masturbazione2

fazzoletti masturbazione3

fazzoletti masturbazione4

fazzoletti masturbazione5

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!