Anziano rimane bloccato in superstrada senza batterie della sua sedia a rotelle, viene rimorchiato dalla macchina della polizia


La scena, filmata il 30 agosto scorso, si svogle nella città di Leucate, nel Sud della Francia. Un anziano signore finisce su una superstrada con la sua sedia a rotelle, ma il bolide a motore finisce inaspettatamente le batterie e la polizia è costretta ad interviene per evacuarlo.

Problema: l’uomo si rifiuta categoricamente di salire sulla vettura della polizia e rifiuta di pagare perché la sua sedia sia trasportata in un luogo più sicuro dal carroattrezzi. Soluzione creativa: la polizia spinge l’uomo e la sua sedia con la macchina.

La figlia dello sfortunato signore ha espresso la sua gratitudine verso le forze dell’ordine, ma a quanto pare lo stunt non è stato altrettanto apprezzato dal sindaco di Leucate, che ha duramente rimproverato gli agenti. “L’incoscienza di questi professionisti incaricati di vigilare sulla sicurezza dei cittadini scredita la loro professione, è intollerabile”.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!