adidas Originals presenta la sua Tubular Gallery


Dopo aver lanciato Tubular, la sneaker del futuro, adidas Originals ha deciso di spingersi oltre, aprendo la sua gallery in pieno centro a Milano. Uno spazio temporaneo davvero unico, interamente dedicato alla nuova sneaker. Ad animare la serata ci sarà l’affascinante dj canadese Jacques Greene. Si preannuncia una festa come si deve.

adidas-originals-presenta-la-sua-tubular-gallery

Da venerdì 25 settembre fino alla fine del weekend, vedrete orde di gente precipitarsi in una piccola via nascosta tra Piazza Affari e Via Torino, la location prescelta è il Garage Sanremo di via Zecca Vecchia. Durante i due giorni, Tubular GALLERY si animerà al ritmo di musica elettronica e diversi workshops che vi consentiranno di trovare l’ispirazione necessaria per lanciarvi sempre di più nel futuro.

Grazie a questo progetto, Milano si allineerà con le altre capitali europee come Berlino, Londra e Parigi, in cui Tubular GALLERY ha già spaccato proponendo una programmazione contemporanea.

Venerdì 25

h11-13 – Workshop con Atelier Biagetti
h18-20 – DJ set by CHIAMU di Weird Club, i giovani che animano il martedì milanese.
h21-24 – Tubular Party con Lorenzo Senni, degno rappresentante dell’electro italiana, poi chiusura in estasi con il canadese Jacques Greene, per un DJ set decisamente orientato verso sonorità house.

Sabato 26

h11-13 – Workshop di mobile photography con Gabriele Infranca (@inanutshell), per non sbagliare più nemmeno uno dei vostri scatti street
h18-20 – UABOS per un DJ-set preciso ed elegante, misurato come quelli a cui Matteo Pepe ci ha abituato durante la sua residency a Le Cannibale.

Tutte le info sono presenti sull’evento Facebook, magari mandate una mail per assicurarvi la partecipazione a tutti gli eventi.

d_shooting_tubular

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!