Abbiamo parlato di cibo e musica con Teki Latex #FeedingFoodies #7


Simbolo dell’hip-hop e dell’electro francese dagli anni 2000, Teki Latex viaggia per il mondo con la sua musica per far ballare la gente, e bisogna dire che riscuote sempre un discreto successo.

Se per alcuni rimane solo un DJ, altri lo considerano un intenditore, uno dei tipi più influenti della scena francese, scopritore di talenti capace di intuire il futuro delle tendenze musicali grazie alla sua curiosità.

In continua evoluzione, Teki ha deciso di fare un po’ di concorrenza alla Boiler Room lanciando il suo programma 3 anni fa: Overdrive Infinity. Ogni settimana invita degli artisti emergenti negli studi di Dailymotion a Parigi, accende la webcam e li lascia suonare per un’ora. L’ultima volta Teki ci ha regalato un mix di 10 ore no stop che potete ritrovare qui. Non abbiamo resistito all’idea di chiacchierare un po’ con lui per sapere cosa mangia per prepararsi ad una sessione di mix così lunga.

Vestito con la sua maglietta migliore, un omaggio agli amici di Sabotage, risponde alle nostre domande sul cibo con una calma imperturbabile, e vi raccomanda qualche posto in cui andare a mangiare durante il prossimo viaggio a Parigi.

Teki parla in francese, non dimenticate di cliccare su CC in alto a destra del player per attivare i sottotitoli italiani.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!