13 cose a cui ogni donna con le tette grosse va incontro durante Halloween


Nonostante sia una festa americana, Halloween ha conquistato praticamente tutto il mondo, ormai pure in Italia il 31 Ottobre viene festeggiato come le altre ricorrenze.

Anche quest’anno ci siamo e nonostante le arcigne resistenze che puoi opporre, finirai per doverti travestire da qualcosa perché, in effetti, partecipare ad una festa a tema in cui sono tutti mascherati e tu sei l’unica vestita normalmente, non è molto carino.

Come se trovare un costume adatto non fosse già abbastanza difficile, le ragazze prosperose hanno un ulteriore problema tutto loro. Far entrare le proprie grazie all’interno di costumi pre confezionati talvolta può risultare molto difficile, l’unico periodo in cui la cosa riusciva senza intoppi era quando andavate al liceo. Il problema è reale e questa timeline  illustra passo per passo i pensieri e le scelte.

1 – Sai esattamente a cosa NON vuoi somigliare (questo genere di costume è esattamente quello che vuoi evitare, è un insuccesso assicurato ad ogni età, NON essere quella persona)

b87c48e0cf2b3a27d4c66731652e2c00

2 – Non importa dove ricadrà la tua scelta, nessun costume potrà mai vestirti alla perfezione (i costumi pre confezionati sono il tuo incubo, l’unica cosa che puoi indossare senza problemi sono gli accessori con esso venduti)

giphy-62

3 – Anche se compri un abito della giusta taglia, gli indumenti saranno semplicemente TROPPO piccoli

4 – Quando cerchi di nascondere le tue forme è ancora peggio.

5 – Le alternative tra cui devi scegliere sono due: o sembrare troppo zoccola o soffocare

6 – Sfruttare il tuo seno per cercare di essere simpatica e divertente? (sembra una buona idea, ma alla fine il risultato è un po’ diverso)

989262349a53a30687af047aa7aa5d0b

7 – Probabilmente non è un buon look per chiunque (Halloween è l’unico giorno dell’anno in cui puoi vestirti da zoccola senza che nessun altra ragazza possa dir nulla a riguardo, ma una volta che hai raggiunto i vent’anni…la scusa non funziona più)

8 – Quindi ti ritrovi per l’ennesima volta al punto di partenza, che in qualche modo assomiglia a questo (mmm… che fare?? che fare??)

9 – Prossima idea: recluta delle amiche e trova l’idea giusta per un travestimento di gruppo.

fd80966f86c585ea0bb968e2b2ab13ce

10 – Ma devi sempre fare attenzione quando decidi (puoi suscitare attenzioni positive e negative, quindi smettila di pensare che tutte le attenzioni siano buone!)

11 – Un costume ad effetti speciali?

12 – Giuri che ti preparerai meglio per l’anno prossimo (anche se in realtà già sai che non è assolutamente vero e che invece ti ritroverai nella stessa identica situazione)

13 – Alla fine ti resta una ed un’unica scelta da prendere (bere! in quale altro modo potresti altrimenti tollerare un costume così ridicolo e scomodo?)

VIA

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!