10 cose da fare con le Hogan da matrimonio


Quella appena passata è stata una settimana molto dolorosa per il mondo della moda: Moncler si è fatto fare il cazziatone da TV Report per la selezione delle piume (come se gli altri marchi fossero innocenti),  ma ciò che ci ha colpito più profondamente è stato il lancio di Hogan Atelier, il reparto HAUTE COUTURE del marchio di scarpe che non possiamo fare a meno di odiare. Un’occasione servita su un piatto d’argento per la redazione di Darlin. La linea “Matrimonio’ di Hogan è davvero deliziosa.

Da un giorno all’altro, senza alcun preavviso, Hogan lancia quindi due modelli che dovrebbero ridefinire i codici dell’eleganza e del buongusto nell’ambito di un evento tradizionale e rispettato come il matrimonio. I colpevoli? Silver Flower e Promise Pearl, che non sono due persone con i genitori stronzi, ma i nomi scelti per i due nuovi e raffinati modelli di scarpe, creati su misura per il piede della sposa.

Come spiega la rivista di moda molto seria Grazia, i modelli sono realizzati a mano con materiali di grande qualità e una certa espressione artistica.

hogan-atelier-1_temp2_s_full_l

Per farla breve: un risultato agghiacciante. Non bastava il modello base vero? Bisognava incastonarlo di cristalli e ghirigori per dargli quel tocco kitsch che mancava.  Ecco quindi la nostra top 10 delle cose che potete fare con le Hogan da matrimonio, tranne ovviamente sposarvici.

1-simolatore_braille 2-packaging-kebab 3-farci-posacenere

4-spazzol

5-piccioni 6-fedez 7-arcore-ruby 8-jumping 9-zanzare 10-unghie

Ti è piaciuto questo articolo? Non esitare a condividerlo e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di Darlin per non perdere i prossimi articoli!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!