Una coppia ha ricreato la cucina dei Simpsons a casa propria


Arrivata alla sua 27esima stagione, la serie The Simpsons è ancora seguitissima dai fan di tutto il mondo e conserva il suo status di icona della pop culture. Ma tra i fan della famiglia più gialla d’America non ci sono soltanto coloro che si limitano a rimanere aggiornati sui nuovi episodi: questa coppia per esempio, ha deciso di ricreare in casa propria la copia esatta della cucina dei Simpsons.
SimpsonsKitchen_interna
Per la decorazione sono stati attenti a molti dettagli: piastrelle grigie e gialle, mobili rossi e viola con maniglie blu, forno e accessori verdi, tende con pannocchie di mais… hanno pensato proprio a tutto.

«Se non mi sento bene, se sono depresso e ho avuto una brutta giornata, quando rientro a casa guardo i Simpsons, torno come un bambino di 10 anni e tutto gira meglio».

Tra i vari ostacoli cui sono andati incontro nel reperimento degli oggetti necessari, bisogna aggiungere che Marcia e Joel hanno creato alcuni elementi con le proprie mani, ad esempio quelle fantastiche tende.
simpsons1 simpsons2 simpsons3 simpsons4 simpsons5 simpsons6 simpsons7 simpsons8 simpsons9 simpsons10 SimpsonsKitchen_interna

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.